EVASIONE ORDINI SETTEMBRE
La casa editrice rimarrà chiusa fino al 13 SETTEMBRE. Gli ordini effettuati in questo periodo verranno evasi a partire da LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2020.

EMERGENZA CORONAVIRUS
Attenzione! A causa dell'emergenza in corso le spedizioni potranno subire lievi ritardi. Sarà nostra cura avvisarvi attraverso lo stato dell'ordine.

EMERGENZA CORONAVIRUS
Attenzione! A causa dell'emergenza in corso le spedizioni dirette nelle province di Brescia e Bergamo sono momentaneamente sospese, per tanto non potremo evadere ordini con destinazione le suddette province.

NOVITA' SUL SITO EDITPRESS
Auto-aiuto nei conflitti. Modelli, esercizi, metodi pratici, di Friedrich Glasl, ed. italiana a cura di A.C. Baukloh e G. Scotto.
leggi un assaggio | vai alla scheda

NOVITA' SUL SITO EDITPRESS
Quick and Dirty. Antropologia pubblica, applicata e professionale, di Ivan Severi.
leggi un assaggio | vai alla scheda

RISTAMPA
PAS. Presunta Sindrome di Alienazione Genitoriale, di Consuelo Barea e Sonia Vaccaro
leggi un assaggio | vai alla scheda

BUONE FESTE!!
La casa editrice rimarrà chiusa dal 22 DICEMBRE al 4 GENNAIO. Gli ordini effettuati in questo periodo verranno evasi a partire da LUNEDI' 7 GENNAIO 2019.

LA DISTRIBUZIONE AFFIDATA A MELI
Dal primo aprile 2018 i libri editpress saranno distribuiti da Messaggerie Libri. La promozione sarà curata dalla rete di vendita Emme Promozione New Line.

PRESENTAZIONE
Mercoledì 16 maggio alla Chourmo EnoLibreria di Parma, ore 19.30, si parlerà di socialismo venezuelano con Stefano Boni, a partire dal suo libro Il Poder Popular nel Venezuela socialista del ventunesimo secolo. Organizza il Centro Studi Movimenti di Parma.

NOVITA' SUL SITO EDITPRESS
Dopo l'approdo. Un racconto per immagini e parole sui richiedenti asilo in Italia, a cura di Barbara Pinelli e Luca Ciabarri
NUOVA EDIZIONE
vai alla scheda